Red Dead Redemption 2: svelate le dimensioni del gioco e della day one patch

By Antonio Izzo, giovedì, 11 ottobre 2018 13:04 GMT

Trapelano nuove informazioni su Red Dead Redemption 2

Poco fa, vi abbiamo mostrato la lista completa dei trofei di Red Dead Redemption 2, fornita da un giocatore che afferma di avere già accesso al gioco in versione retail. La stessa fonte ha ora svelato altre interessanti informazioni.

Stando a quanto riferito, la versione PlayStation 4 del titolo western di Rockstar Games pesa 50 GB, una dimensione in linea con il requisito di 100 GB trapelato in rete nelle scorse settimane, poiché l’installazione richiede il doppio dello spazio libero.

Red Dead Redemption 2

L’utente ha inoltre svelato che prima di poter cominciare a giocare sarà necessario scaricare una day one patch di circa 3GB. Dal momento che mancano ancora due settimane al lancio e il team sta sicuramente continuando a lavorarci, è possibile che la grandezza di quest’ultima cresca ulteriormente.

Cosa ne pensate? Si tratta di una dimensione molto simile a quella di molte altre produzione tripla A disponibili sul mercato. Ci teniamo a precisare che, nonostante l’utente si sia già rivelato affidabile in passato, queste informazioni non possono essere considerate ufficiali. Pertanto, vi consigliamo di prendere con le pinze.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com