Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli su animali leggendari, treni e passaggi da sconosciuti

By Stefano Paglia, giovedì, 11 ottobre 2018 08:41 GMT

A quanto pare nel selvaggio west di Red Dead Redemption 2 c’è anche qualche buon samaritano

Mano a mano che ci avviciniamo all’uscita emergono nuovi interessanti dettagli su Red Dead Redemption 2.

Stando alle informazioni riportate da RockstarIntel, le vostre prede durante le battute di caccia verranno valutate, da una stella per quelle meno pregevoli, fino ad arrivare a tre stelle per quelle più preziose. Questo valore influenzerà la qualità e il valore dei materiali e della carne ottenuta. Non solo, potrete dare la caccia a degli animali leggendari, ovvero creature speciali (ne esiste una variante per ogni specie) che elargiranno risorse utili per creare vestiti rari.

Red Dead Redemption 2

All’accampamento, gli altri membri della gang talvolta vi sveleranno la posizione di oggetti segreti nel mondo di gioco. Vi conviene non ignorare queste preziose dritte, o verrete criticati in futuro. Se per qualsiasi motivo siete rimasti a piedi, non siete costretti a rubare un cavallo. Talvolta Arthur Morgan potrà accettare passaggi da completi sconosciuti, che lo porteranno alla città più vicina.

Infine potrete muovervi rapidamente per la mappa sfruttando i treni, ma ricordatevi prima di comprare un biglietto, se non volete avere grane con il controllore.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. La modalità online multiplayer, Red Dead Online, invece debutterà a novembre, sotto forma di open beta.

Sapevate che Rockstar ha esaudito il desiderio di un malato terminale, permettendogli di provare il gioco in anteprima?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com