Jump Force da il benvenuto ai Cavalieri dello Zodiaco e aggiunge al roster Pegasus Seiya e Dragon Shiryu

By Marcello Ruina, giovedì, 11 ottobre 2018 17:04 GMT

Due nuovi lottatori fanno il loro ingresso in Jump Force, direttamente dal manga Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco): Pegasus e Sirio.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Jump Force, nel quale ci vengono presentati un nuovo stage e due nuovi lottatori.

Lo stage, visibile all’inizio del video è la Città Maya, ambientata nel bel mezzo dell’America Centrale, fra le rovine di un’antica civiltà e le carcasse di alcuni aerei.

Il pezzo forte del trailer, tuttavia, sono i due nuovi personaggi presentati. Si tratta di Pegasus Seiya e Dragon Shiryu, direttamente da Saint Seiya.

Il manga (e il relativo anime) di Saint Seiya è noto da noi come I Cavalieri dello Zodiaco e vede come protagonisti una squadra di giovani guerrieri in possesso di magiche armature, benedette dalle varie costellazioni del cosmo. Con la supervisione della dea Atena, essi combattono contro le forze del male nel mondo, siano esse persone assetate di potere o divinità maligne.

I due personaggi introdotti (per il momento) in Jump Force sono Seiya e Shiryu, noti in Italia come Pegasus e Sirio.

Seiya è in possesso dell’armatura della costellazione di Pegasus e fra i suoi attacchi troviamo il Fulmine di Pegasus e la Spirale di Pegasus. Il suo attacco limite, evoca l’armatura d’oro del Sagittario, la quale aumenta notevolmente la sua forza e gli permette di scatenare un attacco letale con la freccia del Sagittario.

Sirio è il guerriero in possesso dell’armatura del Dragone e fra i suoi attacchi c’è il leggendario Colpo Segreto del Drago Nascente. Al massimo del suo potere, egli è in grado di utilizzare l’armatura d’oro del suo maestro, quella della Bilancia. Ciò non solo lo rende incredibilmente potente, ma lo mette al comando delle innumerevoli armi della Bilancia, per scatenare degli attacchi inarrestabili.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri personaggi di Saint Seiya dentro Jump Force?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com