Il prossimo titolo di Quantic Dream, lo studio di Detroit: Become Human, arriverà anche su Xbox One e PC?

By Stefano Paglia, giovedì, 11 ottobre 2018 11:54 GMT

Il nuovo progetto di Quantic Dream sarà multipiattaforma?

Il prossimo progetto dei ragazzi di Quantic Dream, autori di Heavy Rain e Detroit: Become Human, potrebbe non essere un’esclusiva PlayStation.

Quantic Dream

Come riportato da PlayStation Lifestyle, lo studio è alla ricerca di un senior engineer con esperienza con Direct3D 11 o 12 di Microsoft, il che potrebbe indicare che il suo prossimo titolo sia in sviluppo anche per Xbox One e PC.

Quantic Dream negli ultimi anni ha lavorato in esclusiva per le piattaforme PlayStation, ma ciò non esclude che i suoi prossimi progetti possano arrivare su più piattaforme. Infatti, il rapporto di esclusività infatti si è concluso con la pubblicazione di tre titoli in esclusiva per PS3 e PS4, ovvero Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human, il che vuol dire che ora lo studio è libero di realizzare progetti anche per altre console.

Che ne pensate? Dopo il successo di Detroit: Become Human, Quantic Dream prolungherà il rapporto esclusivo con Sony, oppure cercherà di realizzare prodotti per un bacino di utenti più vasto?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com