Fortnite – Guida: colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più

By Giovanni Panzano, giovedì, 11 ottobre 2018 17:14 GMT

In quesa guida di Fortnite Battaglia Reale vi aiuteremo a completare la sfida “colpisci un giocatore con un pomodoro”.

Una delle sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale vi chiede di fare qualcosa di molto bizzarro. Dovrete infatti tirare un pomodoro su un avversario prima che vi elimini a suon di fucilate.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più in Fortnite Battaglia Reale

Il vostro obiettivo è quello di scagliare l’oggetto su un nemico da almeno 15 metri di distanza e, per farlo, avrete bisogno dell’emote “Pomodoro”. Fortunatamente non ci sarà bisogno di acquistarla, ma solo di raggiungere il livello 28 del Pass Battaglia. Fatto ciò, equipaggiate l’emote e accanitevi su qualche nemico, meglio se in una modalità caotica come 50 contro 50, Anni 50 a palla o Domina la Discoteca.

Una volta utilizzata l’emote, potrete eseguirla di nuovo con la semplice pressione della freccia sinistra della croce digitale, in modo da ripetere il colpo in caso d’errore. Come nelle sfide della scorsa stagione che chiedevano di fare canestro o centrare una buca con la pallina da golf, avere una buona mira sarà molto importante. Cercate quindi di abbassare o alzare il mirino in base alla distanza dell’avversario, magari facendo qualche tentativo quando siete da soli.

A meno che non dobbiate ancora raggiungere il livello 28 del Pass Battaglia, vi consigliamo di gettarvi subito nella mischia e completare la sfida. Nelle prossime ore saranno infatti in tantissimi a volerla completare e avrete quindi dei bersagli facili.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Sfide della Settimana 1

Sfide della Settimana 2

Sfide della Settimana 3

Sfide della Settimana 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com