Fortnite Stagione 6: Guida alla Sfida a Fasi del Pass Battaglia – Visita Rapide Rischiose e Bosco Blaterante in una singola partita

By Claudia Marchetto, giovedì, 11 ottobre 2018 16:17 GMT

Anche questa settimana su Fortnite è presente sia una Sfida a Fasi Gratuita che una all’interno del Pass Battaglia.

Le Sfide a Fasi della Settimana 3 di Fortnite sembrano non essere così difficili come quelle della precedente settimana. In questo caso dovremo andare da un punto A a un punto B in una sola partita.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite

Fase 1: visita Rapide Rischiose e Bosco Blaterante in una singola partita

Per la prima fase vi consigliamo di recarvi prima a Bosco Blaterante e correre in seguito verso Rapide Rischiose. Bosco Blaterante è sempre un buon punto di atterraggio anche perché potete raccogliere il materiale necessario a costruire. Quindi, se volete raccogliere materiale e saccheggiare il bunker presente, fate pure. Ricordatevi però che molto probabilmente non sarete soli in questo viaggio, perciò attenti ai nemici.

Fase 2: Visita Palmeto Paradisiaco e Sprofondo Stantio in una partita singola

La seconda fase richiede ancora di andare dal punto A al punto B. In questo caso i posti che dovrete visitare sono Palmeto Paradisiaco e Sprofondo Stantio. Anche qui consigliamo di partire da Palmeto Paradisiaco che si trova ai margini della mappa e poi risalire verso Profondo Stantio.

Fase 3: Visita Boschetto Bisunto e Bacino Bucato in una partita singola

Una volta finita la seconda fase, la prossima vi chiede di visitare Boschetto Bisunto e Bacino Bucato, la nuova zona della mappa.

Fase 4: Visita Approdo Avventurato e Pinnacoli Pendenti in una partita singola

Anche in questo caso dovrete raggiungere questi due luoghi, Approdo Avventurato che si trova a sud e il luogo in cui erano presenti i Pinnacoli Pendenti.

Fase 5: Visita Spiagge Snob e Borgo Bislacco

L’ultima fase richiede di visitare Spiagge Snob e Borgo Bislacco. Portando a termine anche questa fase avrete completato la Sfida. Complimenti!

Avete finito questa sfida ma ve ne mancano altre? Allora date uno sguardo alle nostre guide della Settimana 3!

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Sfide della Settimana 1

Sfide della Settimana 2

Sfide della Settimana 3

Sfide della Settimana 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com