Fallout 76: questo fine settimana si svolgerà lo Stress Test su Xbox One

By Stefano Paglia, giovedì, 11 ottobre 2018 09:01 GMT

Bethesda si prepara alla beta di Fallout 76 con uno stress test esclusivo per i giocatori Xbox

Questo fine settimana alcuni giocatori Xbox One selezionati potranno prendere parte allo stress-test di Fallout 76, che precede la B.E.T.A..

Questa fase di testing inizierà sabato 13 ottobre, con gli orari precisi che verranno svelati sul profilo Twitter di Bethesda e Fallout nei prossimi giorni.

fallout 76

Per poter essere selezionati i giocatori Xbox One dovranno effettuato il pre-order del gioco, essere abbonati a Live Gold e far parte del programma Insiders di Xbox One. Anche rispettando questi requisiti non è assicurata la partecipazione allo stress test, visto che Bethesda selezionerà solo alcuni dei giocatori idonei. Inoltre vi segnaliamo che lo stress test sarà disponibile solo per i giocatori nordamericani.

Purtroppo lo stress test sarà sotto NDA, il che significa che i partecipanti non potranno condividere alcuna informazione, immagine o filmato. In ogni caso la beta vera e propria avrà inizio il prossimo 23 ottobre su Xbox One e il 30 dello stesso mese sulle altre piattaforme, quindi non ci sarà da aspettare a lungo per provare con mano il gioco.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre.

Avete letto tutte le novità sul C.A.M.P., mondo di gioco, combattimenti, sistema di progressione e multigiocatore?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com