Destiny 2: in rete sono apparsi nuovi rumor su nemici e armi di Black Armory, la prossima espansione

By Giovanni Panzano, giovedì, 11 ottobre 2018 14:31 GMT

Un utente ha pubblicato alcune informazioni sulla storia e l’equipaggiamento presenti nell’aggiornamento di dicembre di Destiny 2.

Mentre Destiny 2 continua a sorprendere i giocatori con I Rinnegati, sembra che Bungie voglia tenere alta l’attenzione degli utenti con Black Armory.

L’espansione, in arrivo nel mese di dicembre, dovrebbe metterci ancora una volta contro l’alveare e vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio: l’exo Gaunt. Pare sia proprio lei a gestire l’Armeria Nera, colore di quella che potrebbe essere una nuova tipologia di armi particolarmente rare e potenti.

Inutile dire che con l’espansione arriveranno anche un Covo dell’Incursione e una zona di pattuglia non particolarmente vasta. Non si hanno ancora molti dettagli in merito a queste due attività, ma pare che si svolgeranno tra Titano e la Zona Morta Europea.

Parlando invece di esotiche, potrebbe fare il proprio ritorno l’amatissimo Rompighiaccio, che dovrebbe quindi accompagnare l’Ultima Parola. L’arrivo della pistola esotica potrebbe inoltre avere dei collegamenti col Ramingo, che cita spesso “l’uomo con la pistola d’oro”.

Vi ricordiamo che Black Armory sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass dell’Anno 2, mentre tutti gli altri potranno acquistarla singolarmente su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com