Destiny 2: arriva la Festa delle Anime Perdute, con la Foresta Infestata, un nuovo fucile automatico e oggetti speciali

By Stefano Paglia, giovedì, 11 ottobre 2018 09:26 GMT

Destiny 2 festeggia Halloween con l’evento Festa delle Anime Perdute

La prossima settimana avrà inizio la Festa delle Anime Perdute, il nuovo evento a tema Halloween di Destiny 2 che porterà con sé nuove attività e ricompense speciali.

Il festival avrà inizio alle 19:00 di martedì 16 ottobre, in concomitanza con il reset settimanale, e si concluderà alla stessa ora di martedì 6 novembre.

Saranno disponibili nuovi Trionfi e Amanda Hollyday che proporrà nuove taglie speciali giornaliere che ricompenseranno i giocatori con Anime Frammentate. Questi potranno essere usati per acquistare le maschere della Festa delle Anime Perdute e il fucile automatico Storia dell’Orrore.

Inoltre i giocatori di Destiny 2 otterranno un engramma effimero ogni volta che riempiono la barra dei PE, dopo aver raggiunto il livello massimo. I giocatori riceveranno questo engramma in aggiunta all’engramma risoluto, il quale contiene due engrammi luminosi per tutta la durata della Festa delle Anime Perdute. Gli engrammi vi permetteranno di ottenere nuovi oggetti speciali a tema da Tess.

Durante la Festa delle Anime Perdute, i giocatori potranno cimentarsi con la Foresta Infestata. Avrete 15 minuti per scendere più che potete nelle profondità della Foresta e fare piazza pulita degli incubi che la infestano. Più in basso scendete, più alto sarà il livello di sfida.

A partire dal 30 ottobre potrete dare la caccia all’assassino di Master Ives tramite una nuova Impresa che aggiunge ricompense potenti addizionali ogni settimana.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com