Darksiders 3: Gunfire svela nuove informazioni su armi, sistema di avanzamento e boss

By Antonio Izzo, giovedì, 11 ottobre 2018 12:29 GMT

Il produttore svela tante nuove informazioni su Darksiders 3

Manca un mese e mezzo alla pubblicazione di Darksiders 3 e continuano ad arrivare informazioni sul gioco. Questa volta ci ha pensato il produttore esecutivo in persona, Reinhard Pollice, a svelare tanti dettagli sulle armi di Furia, sul sistema di avanzamento e sui boss.

Pollice ha spiegato che la frusta del Cavaliere dell’Apocalisse sarà composta da ben 347 lame e che i miglioramenti delle sue armi saranno legati ai mutamenti della sua forma fisica. Quando assume la forma di Furia della Forza, ottiene una nuova arma (il martello) e una nuova mossa che la trasforma in una sfera. In totale, potrà sviluppare quattro diverse forme.

Durante l’avventura dovrà anche sconfiggere dei boss, tra i quali spiccano i 7 Peccati Capitali., Ognuno di essi disporrà di un proprio stile e rappresenterà una sfida diversa in battaglia; ad esempio, Accidia sarà alla testa di un esercito di mostri e si limiterà a lanciare pigramente sfere velenose verso il giocatore. Il sistema di avanzamento non sarà lineare come in passato: ciascun giocatore potrà scegliere in quale ordine affrontare i boss della storia.

Ricordiamo che Darksiders 3 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 novembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com