Conan Exiles riceve il più corposo aggiornamento dal lancio; da oggi si potranno domare gli animali e costruire fattorie

By Luca Paternesi, giovedì, 11 ottobre 2018 22:13 GMT

Funcom ha pubblicato un nuovo corposissimo nuovo aggiornamento per Conan Exiles.

Se il vostro sogno è sempre stato quello di costruirvi una fattoria nell’ Era Hyboriana, questo è proprio l’articolo che fa per voi.

Dopo il pacchetto “Gioiello dell’ Ovest” ecco nuovi contenuti per Conan Exiles. Funcom ha infatti annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il suo survival dedicato al celebre guerriero cimmero. Questo update è il più corposo ricevuto dal gioco da quando questo ha lasciato l’accesso anticipato ed andrà ad introdurre alcune feature molto interessanti. I giocatori, ad esempio ora potranno domare gli animali, ed usarli ovviamente in battaglia, oppure si potrà addirittura costruire una fattoria dove questi potranno produrre materiali utili.

L’aggiornamento introduce anche un nuovo dungeon epico chiamato Midnight Grove e una nuova religione che consente ai giocatori di evocare l’enorme avatar volante di Jhebbal Sag.

Il creative director Joel Bylos ha dichiarato:

“Gli animali domestici e le meccaniche di addomesticamento sono nuove aggiunte importanti al gameplay di Conan Exiles. Questo è qualcosa che i giocatori ci hanno chiesto e siamo davvero entusiasti di poter finalmente offrirglielo. Per prima cosa dovrete andare in giro nel mondo e trovare un uovo o un cucciolo di animale, metterli nel vostro recinto per animali e assicurarvi di dar loro da mangiare in modo corretto. Una volta cresciuti possono diventare compagni fidati in battaglia o addirittura utili nella produzione di materiali. Dalle tigri ai rinoceronti – ci sono molti animali diversi da domare e se li alleverete nel modo giusto potrebbero persino trasformarsi in una versione rara di quell’animale. “

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com