Command & Conquer: EA potrebbe pubblicare dei remaster dei primi capitoli; la serie potrebbe tornare presto su PC

By Luca Paternesi, giovedì, 11 ottobre 2018 19:40 GMT

EA sembrerebbe intenzionata a pubblicare dei remaster dei primi Command & Conquer ed a riportare presto la saga su PC.

Se siete tra coloro che non hanno gradito molto la deriva mobile della saga con Command & Conquer: Rivals, questo potrebbe essere proprio l’articolo che fa per voi.

command

Il producer di EA Jim Vesella ha infatti recentemente dichiarato che la compagnia ha capito che i fan non hanno gradito molto la deriva mobile della serie e che vorrebbero dei nuovi capitolo su piattaforma PC. Il producer ha inoltre rivelato che EA sarebbe intenzionata a pubblicare dei remaster dei primi capitoli della serie.

“Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente annunciato Command & Conquer: Rivals, un gioco mobile ambientato nell’universo C & C. Dopo il reveal di Rivals, vi abbiamo sentiti forte e chiaro: la community di Command & Conquer vuole anche vedere il ritorno in franchising su PC. E come fan di C & C da oltre 20 anni, non potrei essere più d’accordo. Con questo in mente, abbiamo esplorato alcune idee entusiasmanti relative alla rimasterizzazione dei titoli classici della saga su PC e abbiamo già iniziato i primi sforzo per celebrare al meglio il venticinquesimo anniversario.”

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com