Bully 2 è in sviluppo? A quanto pare Rockstar sta assemblando il cast

By Stefano Paglia, giovedì, 11 ottobre 2018 10:47 GMT

Dopo Red Dead Redemption 2, il prossimo progetto di Rockstar sarà Bully 2?

Negli ultimi anni si è spesso parlato di un possibile sequel di Bully e forse qualcosa ha finalmente iniziato a muoversi.

Dopo i concept art e i bozzetti emersi alcuni mesi fa, a quanto pare Rockstar ha iniziato ad assemblare il cast di un possibile Bully 2.

Bully

Stando a quanto riportati RockstarIntel, la direttrice del casting Jessica Jefferies, sta cercando teenager e attori giovani per “un nuovo videogioco non ancora annunciato realizzato da un grande sviluppatore del Regno Unito“. L’annuncio è accompagnato da un avvertimento, che fornisce qualche dettaglio sulla natura del progetto: “Presenza di moderata violenza e volgarità in scene con attori giovani. Il progetto è un thriller/drama e tutte le scene con giovani attori saranno gestite con sensibilità.“.

Tra i ruoli disponibili ci sono anche quelli dei “professori di college” e secondo RockstarIntel nei provini sono coinvolti anche alcuni sviluppatori di Rockstar.

Insomma gli indizi sembrerebbero portare a Bully 2, anche se non è escluso che possa trattarsi di una nuova IP. Ovviamente vi aggiorneremo se ci saranno novità in merito.

Sapevate che è spuntata in rete la lista completa dei trofei di Red Dead Redemption 2?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com