Assassin’s Creed Odyssey ha fatto registrare il miglior debutto della serie in questa generazione

By Antonio Izzo, giovedì, 11 ottobre 2018 12:12 GMT

Odyssey è già un successo

Ubisoft ha un ottimo motivo per cui gioire. A quanto pare, il nuovo corso intrapreso dalla serie di Assassin’s Creed è stato notevolmente apprezzato dai fan, poiché Odyssey ha fatto registrare il miglior debutto per un capitolo della serie in questa generazione. Battuti, quindi, i risultati che Black Flag, Unity, Syndicate e Origins ottennero nelle rispettive settimane di lancio.

creed

Ad annunciarlo è stato il presidente del reparto vendita & marketing di UbisoftGeoffroy Sardin“Siamo estremamente orgogliosi di ciò che il team ha realizzato e onorati dall’eccezionale accoglienza riservata al gioco da critica e pubblico. Basandoci sulla qualità del prodotto e sulle reazioni dei giocatori, ci aspettiamo che Odyssey diventi uno degli Assassin’s Creed di maggior successo di sempre“. 

La casa francese, purtroppo, non ha fornito dati di vendita precisi, ma visti i toni entusiastici è molto probabile che siano molto elevati. Qualcuno tra voi ha acquistato Assassin’s Creed Odyssey? Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che tra le nostre pagine trovate una ricchissima guida con i suggerimenti per affrontare il vostro viaggio nell’Antica Grecia.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com