Assassin’s Creed Odyssey: a breve prenderanno il via gli eventi settimanali

By Antonio Izzo, giovedì, 11 ottobre 2018 13:47 GMT

Ubisoft si prepara a dare il via al corposo supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey

Quest’oggi, Ubisoft ha annunciato che martedì 16 ottobre prenderanno ufficialmente il via gli eventi settimanali in Assassin’s Creed Odyssey. Queste attività saranno dedicate ai giocatori con livello 30 o superiore, e coinvolgeranno a settimane alterne Navi Epiche da distruggere e Mercenari Epici da eliminare.

Gli eventi settimanali, esattamente come le quest giornaliere e le sfide settimanali, vi ricompenseranno con una valuta speciale, l’Oricalco, che potrà essere spesa presso un mercante di nome Sargon. Potrete acquistare equipaggiamento raro, epico o leggendario, che si rinnoverà ogni sette giorni.

Le Navi Epiche saranno davvero difficili da abbattere e saranno sempre accompagnate da diverse imbarcazioni di dimensioni più piccole. Distruggendole, guadagnerete esperienza, dracme, Oricalco e un nuovo design per la vostra nave.

Neppure i Mercenari Epici saranno facili da sconfiggere, ma in caso di vittoria otterrete esperienza, dracme, Oricalco e un oggetto epico casuale tra un’arma o un equipaggiamento.

Cosa ve ne pare? Siete soddisfatti del modo in cui Ubisoft intende supportare il gioco? Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi abbiamo scoperto che ha fatto registrare il miglior debutto della serie in questa generazione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com