Ubisoft vuole il nostro parere su Mario + Rabbids e sui personaggi dell’universo Mario…sequel in vista?

By Marcello Ruina, mercoledì, 10 ottobre 2018 20:23 GMT

Ubisoft sta raccogliendo il feedback degli utenti su Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ma alcune domande sembrano puntare ad un ipotetico sequel.

In questi ultimi giorni, numerosi utenti hanno ricevuto un questionario da Ubisoft, legato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Nel questionario, visibile in queste immagini estrapolate, ci viene chiesto di esprimere un parere sull’esperienza di gioco, sui momenti preferiti e quelli non particolarmente graditi.

Tuttavia, ci viene anche chiesto un parere sui personaggi del mondo di Super Mario, inclusi quelli non presenti nel titolo cross-over, come Waluigi, Rosalina e Daisy. Inoltre, una domanda ci chiede quali modalità extra avremmo potuto gradire in Mario + Rabbids, come una modalità co-op o perfino una Battle Royale.

In base a queste domande specifiche, molti utenti ritengono plausibile che Ubisoft stia lavorando ad un sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e che queste informazioni serviranno a plasmare il nuovo titolo.

Naturalmente, si tratta soltanto di una teoria, ma considerando il successo di questo gioco, tanto bistrattato all’inizio, non sarebbe una cosa da escludere.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta veramente di un’indagine per un potenziale seguito?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com