Ubisoft ha svelato tutte le migliorie incluse in Assassin’s Creed 3 Remastered

By Antonio Izzo, mercoledì, 10 ottobre 2018 12:12 GMT

Ecco cosa verrà migliorato nella remastered di Assassin’s Creed 3

Ubisoft ha svelato tanti nuovi dettagli tecnici su Assassin’s Creed 3 Remastered, nuova edizione del gioco che verrà fornita a marzo 2019 ai possessori del Season Pass di Odyssey. Successivamente, verrà anche messa in vendita singolarmente per tutti gli altri giocatori.

La casa francese ha fatto sapere che migliorerà le meccaniche di gioco e rinvigorirà alcune delle caratteristiche della produzione, senza tuttavia fornire dettagli più precisi al riguardo. A tal proposito, ha aggiunto che prenderà in seria considerazione il feedback dei giocatori.

Dal punto di vista tecnico, è stato confermato il supporto alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR su PC, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Verranno inoltre impiegati modelli dei personaggi di maggior qualità e implementato il Physically Based Render (PBR), ovvero un sistema d’illuminazione basato sulla fisica. I giocatori potranno aspettarsi anche strade più affollate, texture in alta definizione e altre migliorie grafiche. Su PlayStation 4 e Xbox One standard girerà a 1080p.

Assassin’s Creed 3 Remastered non si è ancora mostrato in video, ma le parole degli sviluppatori sembrano molto incoraggianti. Ricordiamo che al suo interno sarà compreso anche lo spin-off Assassin’s Creed 3: Liberation Remastered.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com