The Sims 4: in arrivo l’espansione “Nuove Stelle”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 10 ottobre 2018 11:18 GMT

Con la nuova espansione “Nuove Stelle” di The Sims 4 potrete puntare in alto e diventare delle vere celebrità.

EA e Maxis hanno annunciato la nuova espansione di The Sims 4 chiamata “Nuove Stelle”. Come potete intuire dal nome questo nuovo DLC vi permetterà di diventare delle vere star e calcare così il red carpet. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale.

Costruisci la tua notorietà intraprendendo la carriera di recitazione, diventa una personalità di spicco e guida i tuoi Sims lungo l’imprevedibile strada verso la fama. Dal complesso degli studi cinematografici alle feste dei VIP, sei tu a decidere in che modo i tuoi Sims saranno applauditi da tutto il mondo! Personalizza e sfoggia il tuo stile da celebrità, poi arreda la lussuosa casa dei tuoi Sims sulle colline con accessori esclusivi come un gabinetto di oro massiccio. Preparati a risplendere sotto i riflettori e a vivere la miglior vita possibile da celebrità!

the sims 4

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer. La nuova espansione sarà disponibile a partire dal 16 novembre. Sulla pagina ufficiale di The Sims 4 potete già prenotare una vostra copia.

A proposito: sapete che il prossimo aggiornamento gratuito aggiungerà l’editor per modificare i terreni e la carriera dell’influencer?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com