Svelate le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer nell’adattamento Netflix di The Witcher

By Marcello Ruina, mercoledì, 10 ottobre 2018 18:21 GMT

La serie The Witcher di Netflix ha finalmente trovato le sue due protagoniste femminili, la produzione è ormai alle porte.

Nella giornata di oggi, abbiamo finalmente scoperto chi ci sarà ad accompagnare Henry Cavill (Geralt di Rivia), nell’adattamento Netflix di The Witcher.

Secondo quanto dichiarato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, le due attrici che entreranno nel cast sono Freya Allan (La guerra dei mondi, Bluebird) nei panni di Ciri, e Anya Chalotra (Wanderlust, The ABC Murders) come Yennefer.

Le due attrici sono, obiettivamente, dei nomi più piccoli rispetto a Cavill, fresco di film targati DC Universe dove vestiva i panni di Superman. Tuttavia, il loro ruolo nella trama sarà essenziale.

Per chi non lo sapesse, Ciri è la compagna Witcher di Geralt, nonché una specie di figlia per il guerriero, mentre Yennefer è la maga e love interest del protagonista.

the witcher

Sebbene la saga di The Witcher sia stata riproposta in svariati media, come fumetti e giochi da tavolo, è innegabile che la serie abbia ottenuto la sua popolarità massima grazie ai videogames di CD Projekt. Tuttavia, nonostante esso rappresenti l’incarnazione più riconosciuta a livello mondiale, la Hissrich ha dichiarato che la serie Netflix seguirà la propria interpretazione del mondo Witcher e che esso non sarà dipendente dal gioco.

Avevamo bisogno di creare la nostra rappresentazione visiva“, ha dichiarato a The Hollywood Reporter. “Mentre sviluppavo la serie, mi sono allontanata dai videogiochi perché volevo assicurarmi che lo show che stavamo creando fosse una cosa unica.“.

Infine, la Hissrich ha dichiarato che la produzione della serie dovrebbe iniziare presto, anche se, al momento, non esistono date definitive.

Cosa ne pensate? Secondo voi le due attrici saranno tagliate per la parte?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com