Shadow of the Tomb Raider è la Promozione della settimana su PlayStation Store

By Antonio Izzo, mercoledì, 10 ottobre 2018 13:35 GMT

Shadow of the Tomb Raider può già essere acquistato a prezzo scontato

A meno di un mese dal lancio, sul PlayStation Store è già possibile acquistare Shadow of the Tomb Raider a prezzo ridotto. Il titolo di Eidos Montreal è il protagonista indiscusso della nuova Promozione della Settimana e viene proposto al prezzo di 49,99 euro, invece di 69,99 euro.

Per l’occasione, sono state scontate anche le versioni Digital Deluxe (59,99 euro, invece di 79,99 euro) e Croft Edition (74,99 euro, invece di 99,99 euro). Le offerte saranno valide solo ed esclusivamente fino alle ore 00:59 di giovedì 18 ottobre. Se siete interessati, potete approfittarne accedendo al PlayStation Store direttamente dalla vostra PlayStation 4, oppure dirigendovi a questo indirizzo.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è disponibile anche su Xbox One e PC. In questo capitolo, Lara deve sopravvivere alla giungla, esplorare tombe spaventose e scongiurare l’apocalisse maya, diventando in questo modo la predatrice di tombe che tutti conosciamo. A novembre verrà pubblicato il primo DLC, The Forge.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com