Quake Champions dà il benvenuto all’evento Portale Vacuo con tanti premi speciali, tra cui il nuovo Campione Athena

By Antonio Izzo, mercoledì, 10 ottobre 2018 13:54 GMT

I giocatori dovranno scontrarsi in una lotta a squadre 4 contro 4 per il controllo del Portale Vacuo

A partire da domani 11 ottobre, potete accedere a Quake Champions e affrontare la nuova modalità Portale Vacuo per ottenere ricompense per l’intera community. Il compito è semplice: completate le partite di Portale Vacuo e collaborate per raggiungere le tappe dell’evento.

Nuove ricompense vengono sbloccate mano a mano che i quaker di tutto il mondo giocano a un certo numero di partite di Portale Vacuo. Per ottenere queste ricompense, dovete giocare almeno a una partita di Portale Vacuo nel corso dell’evento prima della sua conclusione il 31 ottobre.

Chiudete il portale e otterrete queste ricompense

Inizio evento: la skin tentacolo per le armi iniziali! Questa ricompensa viene assegnata automaticamente a chi accede e partecipa all’evento tra l’11 e il 31 ottobre.

100.000 partite della community: crivellate con stile grazie alla ANNIHILATOR!

500.000 partite della community: mettetevi in mostra con la skin della storia di Scalebearer!

1.000.000 di partite della community: raggiungete un milione di partite di Portale Vacuo e otterrete l’ultimo campione pubblicato: Athena!

Semplicemente contribuendo all’evento, potrete sbloccare per sempre l’ultimo campione di Quake Champions. A prescindere dal raggiungimento di questo importante obiettivo che permette di sbloccare Athena, il campione è giocabile gratuitamente in versione di prova per tutta la durata dell’evento.

Cosa ne pensate? Parteciperete? Ricordiamo che Quake Champions è disponibile in formato free-to-play su PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com