PS5 e Xbox Scarlett non porteranno grandi rivoluzioni dal punto di vista tecnico secondo lo sviluppatore di Hellpoint

By Luca Paternesi, mercoledì, 10 ottobre 2018 20:11 GMT

Il creative director di Cradle Games non nutre grandi aspettative dal punto di vista tecnico per PS5 e Xbox Scarlett.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di GamingBolt Mathieu Boudreau, creative director di Cradle Games ha detto la sua riguardo a PS5 e Xbox Scarlett.

ps5 xbox scarlett

Secondo lo sviluppatore di Hellpoint la prossima generazione di console non dovrebbe portare grandi rivoluzioni dal punto di vista tecnico, a parte rendere lo sviluppo un po’ più semplice e veloce, in quanto secondo lui la tecnologia permette di fare praticamente qualsiasi cosa si vuole fin dal 2005.

“Potreste trovare la mia risposta sconvolgente, ma non mi aspetto niente di che dalle nuove macchine da un punto di vista tecnologico, tranne forse il rendere lo sviluppo più semplice e veloce”, ha dichiarato Boudreau a GamingBolt. “Penso che possano offrire fantastici nuovi trucchetti, ma la tecnologia di sviluppo dei giochi consente di fare praticamente qualsiasi cosa dal 2005 e ora le sfide dell’innovazione si basano su un grande design e su un altrettanto grande coinvolgimento della community.”

Voi cosa ne pensate? Siete daccordo con Boudreau oppure vi aspettate una rivoluzione tecnica da PS5 e Xbox Scarlett? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito, lo sapevate che 2K vorrebbe memorie più capienti per la nuova gen di console?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com