Pokemon GO: ecco spiegato come catturare il nuovo Pokémon Meltan

By Marcello Ruina, mercoledì, 10 ottobre 2018 17:02 GMT

Trasferire i vostri mostriciattoli da Pokemon GO a Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee sarà la chiave per ottenere il misterioso Meltan.

Come ormai sappiamo da tempo, Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee includeranno non solo i Pokémon di Kanto, ma vedranno anche l’apparizione in esclusiva del primo Pokemon di ottava generazione.

Quel Pokemon, ormai, non è più un mistero: si tratta di Meltan, un bizzarro Pokémon fatto di metallo liquido che ha iniziato ad apparire nel mondo di Pokémon GO, come una sorta di anteprima virale.

Nella giornata di oggi, The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo video, nel quale ci viene finalmente svelato come fare per catturare questo Pokémon misterioso.

Sostanzialmente, quando si spediranno dei Pokémon da Pokemon GO a Pokémon Let’s Go, si otterranno delle caramelle, ma il nostro primo trasferimento in assoluto verrà invece premiato con una Scatola Misteriosa. Aprendola in Pokemon GO, Meltan diventerà un Pokémon catturabile nel gioco (quello vero stavolta, non i Ditto sotto mentite spoglie degli ultimi mesi).

Gli stessi Meltan catturati, potranno poi essere trasferiti in Pokémon Let’s Go, per poter essere catturati anche nei titoli per Switch.

Come nota finale, Nintendo ha condiviso anche un secondo trailer, questa volta in live-action. In esso, vengono spiegate alcune caratteristiche di Meltan, nonché un piccolo teaser su una sua possibile evoluzione:

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com