Onimusha Warlords: Samanosuke in azione in un video gameplay di 10 minuti

By Antonio Izzo, mercoledì, 10 ottobre 2018 12:59 GMT

Ecco cosa sarà in grado di fare il samurai Samanosuke in Onimusha: Warlods

Dopo il trailer mostrato nei giorni scorsi, Capcom torna alla carica mostrando un video gameplay di ben 10 minuti di Onimusha: Warlords, versione rimasterizzata del gioco del 2001 in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato in questione è completamente incentrato sul samurai Samanosuke Akechi, protagonista principale dell’avventura. È possibile ammirarlo mentre combatte contro i demoni e dare uno sguardo alle sue abilità con la spada. Il samurai, accompagnato dalla ninja Kaede, ha il compito di salvare la Principessa Yuki, rapita da una legione di demoni che ha invaso il castello di Inabayama. Ecco a voi, buona visione!

Ricordiamo che Onimusha: Warlords verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 gennaio 2019. In Europa sarà venduto esclusivamente in formato digitale al prezzo di 19,99 euro. Questa nuova versione del gioco presenterà un comparto tecnico migliorato, supporto ai formati 4:3 e 16:9, la modalità Facile attivabile fin dall’inizio dell’avventura e un comparto audio (voci e colonna sonora) registrato nuovamente per l’occasione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com