Just Cause 4, non solo caos e distruzione: ecco a voi un video dedicato al comparto narrativo

By Antonio Izzo, mercoledì, 10 ottobre 2018 12:28 GMT

Avalanche ci spiega com’è stata strutturata la storia di Just Cause 4

Just Cause 4 promette di essere il capitolo più spettacolare della saga, grazie all’introduzione degli eventi atmosferici estremi capace di cambiare la sorte degli scontri e distruggere tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Avalanche Studios, tuttavia, non ha sottovalutato l’aspetto narrativo, come ci viene spiegato in questo nuovo video-diario.

Secondo gli sviluppatori, una storia lineare in un titolo open world come Just Cause 4 non potrebbe funzionare, poiché i giocatori sono abituati a fare quello che vogliono seguendo il loro ritmo. Il racconto è quindi stato suddiviso in più parti che si svolgono in differenti punti del mondo di gioco.

Gli utenti potranno vivere una parte della storia ovunque si dirigeranno, nell’ordine che preferiscono. Ulteriori informazioni le trovate nel seguente video, buona visione!

Ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile dal 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei giorni scorsi abbiamo fatto la conoscenza dei membri della Mano Nera e abbiamo scoperto che nel gioco ci saranno gli acquisti in-game.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com