For Honor ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 15 milioni di giocatori

By Marcello Ruina, mercoledì, 10 ottobre 2018 19:59 GMT

For Honor è popolato da tantissimi guerrieri, un esercito di oltre 15 milioni fra samurai, vichinghi e cavalieri.

For Honor riceverà a breve un grassissimo aggiornamento, Marching Fire, in arrivo il prossimo 16 ottobre, il quale includerà nuovi personaggi giocabili e modalità extra.

Tuttavia, i fan (e, soprattutto, il publisher) hanno nuovi motivi per festeggiare: nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che For Honor ha raggiunto l’onorevole traguardo di 15 milioni di giocatori.

for honor

I guerrieri combattono insieme e questo è esemplificato dalla sempre crescente comunità di giocatori di For Honor in tutto il mondo. Nell’ultimo anno, abbiamo lavorato instancabilmente per venire incontro alla nostra community, mentre continuavamo a costruire ed espandere il mondo di For Honor, ed è la passione della community che ci ha permesso di restare sulla retta via.“, afferma Stephane Cardin, senior producer di Ubisoft Montreal. “A nome di tutto il team, vorremmo ringraziare i 15 milioni di guerrieri che hanno preso le armi e si sono uniti a noi sul campo di battaglia. Siamo profondamente onorati di aver raggiunto questo traguardo e continueremo a sostenere For Honor cosicché altri giocatori potranno godere di ciò che abbiamo costruito finora.“.

Cosa ne pensate? Contenti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com