Forza Horizon 4: in una sola settimana sono stati già superati i 2 milioni di giocatori

By Giovanni Panzano, mercoledì, 10 ottobre 2018 16:11 GMT

La nuova esclusiva Microsoft sta avendo un successo incredibile sia tra i critici che tra i videogiocatori.

Ci sono ormai ben pochi dubbi sulla qualità di Forza Horizon 4, che è riuscito a convincere chiunque sia per il suo incredibile aspetto tecnico che per il gameplay.

forza horizon

A dimostrazione di questo successo è arrivata la seguente dichiarazione di Gavin Raeburn, Studio Director presso Playground Games:

“Abbiamo lanciato Forza Horizon 4 da una sola settimana e siamo davvero felici dei numerosi feedback positivi che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere da parte dei giocatori di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di annunciare che in questa prima settimana ci sono stati 2 milioni di giocatori in giro per l’Inghilterra di Forza Horizon 4. In nome di tutta Playground Games ringrazio tutti gli utenti per aver contribuito a rendere il gioco un successo simile!”

È molto probabile che buona parte di questa cifra sia costituita dagli utenti che hanno approfittato del servizio Xbox Game Pass, che negli ultimi tempi sta ottenendo un discreto successo.

Vi ricordiamo che con l’arrivo del gioco è anche tornato un fastidioso bug del Microsoft Store, che ha impedito ad alcuni utenti PC di scaricare correttamente i file necessari all’avvio.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com