Ecco quando potrete cambiare il vostro nickname sul PlayStation Network

By Giovanni Panzano, mercoledì, 10 ottobre 2018 14:49 GMT

Sony ha finalmente annunciato che la richiestissima funzionalità arriverà a breve per tutti gli utenti.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony: all’inizio del prossimo anno sarà possibile cambiare il proprio nickname sul PlayStation Network.

Prima che la funzionalità arrivi per tutti, alcuni fortunati potranno testarla prossimamente e, durante la fase di test, si potranno applicare infiniti cambiamenti al proprio ID PSN. Quando invece la funzione sarà pubblica, solo il primo cambio potrà essere effettuato gratuitamente. Quelli successivi vi costeranno circa 9,99€, con uno sconto del 50% per gli abbonati al PlayStation Plus. Ai giocatori sarà inoltre offerta la possibilità di mostrare anche il precedente nome, in modo da non confondere gli utenti nella propria lista amici.

Il cambio potrà essere applicato tramite il menu del profilo di PlayStation 4 e sarà valido su tutti i titoli usciti dal 1 aprile 2018 in poi. Solo alcuni dei giochi usciti prima di questa data saranno compatibili. Non è escluso che giocando con alcuni vecchi titolo potreste incontrare problemi quali crash ed errori. Fortunatamente sarà possibile tornare al vostro ID originale in qualsiasi momento.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com