Call of Duty: Black Ops 4 – a quanto pare su PC è possibile già scaricare il gioco senza possedere il codice

By Claudia Marchetto, mercoledì, 10 ottobre 2018 11:55 GMT

I giocatori su PC hanno trovato un modo per pre-scaricare il gioco finale attraverso la beta di Call of Duty: Black Ops 4.

Alcuni utenti hanno scoperto che l’installazione della beta di Call of Duty: Black Ops 4 scarica automaticamente la versione di lancio, senza aver bisogno del codice.

call of duty

Battle.net, che è l’unico modo per giocare a Black Ops 4 , controlla automaticamente gli aggiornamenti per tutti i giochi installati. Questo spiegherebbe perché le installazioni beta vengono aggiornate alla versione completa.

L’utente di Reddit CrypticPlayer è stato il primo a segnalare questa opzione. Mendecj812 , un altro utente di Reddit, ha scoperto che è possibile forzare Battle.net a scaricare il gioco completo senza nemmeno aver installato la versione beta.

Per fare ciò, dovrete navigare fino a dove è installato Battle.net e premere Maiusc mentre fate clic con il pulsante destro del mouse. Selezionate in seguito ‘Apri la finestra di Comando qui’, sarete in grado di digitare un codice che attiverà il download. Basta digitare “. \ Battle.net.exe -game = viper -install”, senza le virgolette.

Vi ricordiamo che questo riportato dall’utente di Reddit è solo un metodo per scaricare preventivamente il gioco. Per giocare alla versione definitiva sarà comunque necessario avere il codice di gioco. E’ anche possibile che Activision decida di intervenire su questo metodo in modo da eliminare la possibilità di pre-scaricare il gioco.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com