Assassin’s Creed Odyssey – Guida alla missione “Il Lupo di Sparta” e alle decisioni da prendere

By Giovanni Panzano, mercoledì, 10 ottobre 2018 21:15 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegheremo come superare la missione “Il Lupo di Sparta” e quali scelte fare una volta completata.

Prima di procedere nella lettura di questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi informiamo che al suo interno ci sono degli spoiler sulla trama.

Nel corso della missione Il Lupo di Sparta il nostro Misthios, protagonista di Assassin’s Creed Odyssey, finirà faccia a faccia con Nicolao di Sparta. Elpenore vuole la sua testa, quindi dovrete fare una scelta: vendicarvi e uccidere Nicolao, l’uomo che vi ha cresciuto e tradito, o provare ad ottenere delle risposte.

 

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Nicolao, il Lupo di Sparta, va ucciso o salvato?

Dopo aver aiutato gli spartani nella conquista della Megaride, occupata dagli ateniesi, avrete un acceso incontro con Nicolao, il Lupo di Sparta.

Subito dopo aver scoperto che il ragazzino che credeva di aver ucciso è ancora vivo, la vita di Nicolao sarà appesa ad un filo e starà al giocatore decidere la sua sorte.

 

Ecco cosa succederà decidendo di uccidere Nicolao:

  • Nicolao morirà e non avrete più l’opportunità di incontrarlo nelle fasi avanzate della storia.
  • Stentore vedrà il corpo del suo padre adottivo e vi attaccherà. Purtroppo in questo caso non potrete salvarlo e dovrete uccidere anche lui.

Scegliendo di risparmiare Nicolao, si verificheranno questi eventi:

  • Nicolao sparirà per un po’ di tempo e più avanti nel gioco riceverete delle nuove missioni.
  • Stentore non vi affronterà, restando quindi in vita.

Le ricompense per il completamento della quest saranno le stesse a prescindere dalla vostra decisione. Lo stesso vale per la missione di Elpenore, che proseguirà nello stesso modo.

Vi ricordiamo che questo è solo il primo passo verso il miglior finale tra quelli disponibili nel gioco.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com