Warface è ora disponibile per gli utenti Gold di Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 9 ottobre 2018 17:56 GMT

Warface, il free-to-play di Crytek, è ora disponibile su console Xbox One, per gli utenti abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Il publisher My.com ha annunciato, nella giornata di oggi, l’arrivo dello shooter militare free-to-play di CrytekWarface, su console Xbox One.

Il titolo è disponibile fin da ora per tutti i possessori dell’abbonamento Xbox Live Gold.

In Warface, i giocatori potranno scegliere fra un’ampia gamma di modalità PvP, nonché alcune missioni co-op story driven. In queste operazioni, potrete scegliere fra quattro classi militari e fare squadra con altri giocatori.

Alcune di queste operazioni saranno disponibili, come esclusiva temporale, solo su Xbox One.

Qui di seguito, vi riportiamo un piccolo elenco delle esclusive Xbox presenti in Warface:

  • Special Operation Mission – Cyber Horde:

Gli scienziati di Blackwood hanno lavorato su alcuni impianti cibernetici in un laboratorio top secret, nonostante l’ovvia minaccia di tali esperimenti. Ora, le loro creazioni contorte si sono liberate e stanno causando il caos. Di conseguenza, un’intera regione dell’Europa orientale è stata invasa da questi test falliti. Orde di zombie cibernetici si aggirano liberamente e i loro numeri non fanno che aumentare. La squadra Warface ha il compito di consegnare un veicolo che ospita un generatore EMP, per fermare la produzione di queste mostruosità.

  • Bag and Tag PvP:

Ogni giocatore è per conto suo, in un’enorme mappa con un solo obiettivo: sopravvivere. In questa modalità esclusiva per Xbox, i giocatori devono eliminare e reclamare il maggior numero possibile di uccisioni, raccogliendo le piastrine dai corpi nemici. Prendili per primi, altrimenti i giocatori dovranno dare la caccia ai ladri che hanno approfittato delle loro uccisioni.

  • PvP Maps Farm, Motel, and Outskirts:

Tre nuove mappe attendono i membri di Xbox One, ovvero Farm, Motel e Outskirts. Ogni mappa offre un po’ di diversità nel gameplay. Dai campi spalancati di Farm, che i giocatori dovranno affrontare con molteplici arene aperte, ideali per i cecchini, ai corridoi e alle stanze ristrette del Motel, che assomiglia ad un motel abbandonato del Nevada. Anche Outskirts offre molte sfide, con una mappa basata su una periferia industriale: gli ingegneri potranno nascondere le loro mine mortali vicino alla spazzatura, mentre i cecchini avranno ampie opportunità di allineare i loro colpi prefetti dall’alto, grazie ai vari container.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com