Tetris Effect uscirà anche in edizione fisica; svelati i bonus del pre-order

By Luca Paternesi, martedì, 9 ottobre 2018 21:09 GMT

Enhance ha annunciato che la sua nuova versione del celebre Tetris sarà disponibile anche in edizione fisica su PlayStation 4.

Se siete fan dei supporti fisici e state attendendo con ansia l’uscita di Tetris Effect, questo potrebbe essere proprio l’articolo che fa per voi.

tetris effect

Nella giornata di oggi, infatti, Enhance ha annunciato che Tetris Effect, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 9 novembre, sarà disponibile anche in edizione fisica. Il lancio di questa particolare edizione su disco ottico avverrà lo stesso giorno della versione digitale, quindi non dovrete aspettare neanche un secondo in più per metterci sopra le mani.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato anche che da oggi sono aperti i pre-ordini di entrambe le versioni. Coloro che preordineranno il gioco riceveranno inoltre alcuni succosi bonus come la colonna sonora del gioco e avatar e un tema dinamico per PlayStation 4. Coloro che preordineranno il gioco in versione digitale su PS Store, inoltre, potranno usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com