PUBG: in arrivo il prossimo mese una patch per Xbox One X che ottimizza la grafica e le prestazioni del gioco

By Claudia Marchetto, martedì, 9 ottobre 2018 12:30 GMT

E’ in arrivo, probabilmente il mese prossimo, una nuova patch per PUBG su Xbox One X, che introduce nuove modalità di rendering grafico.

Qualche giorno fa avevamo pubblicato una news riguardante i problemi di cali di framerate che continuano a persistere nella versione per Xbox One X di PUBG. Il team di sviluppo sta cercando una soluzione definitiva per questo tipo di problemi. Come correzione temporanea Bluehole ha pubblicato una patch per il downgrade che avrebbe dovuto risolvere almeno in parte i problemi, ma la prossima patch permetterà ai giocatori di decidere se dare priorità alle immagini rispetto alle prestazioni e viceversa.

PUBG

Questa patch per la modalità grafica e l’ottimizzazione della performance su Xbox One X verrà pubblicata probabilmente il mese prossimo. Ulteriori dettagli su questa patch dovrebbero arrivare più in là.

Potreste ricordare da un precedente post che stiamo lavorando ad una soluzione a lungo termine per le prestazioni di Xbox One X. Ciò soddisferà due diversi segmenti di pubblico: quelli che preferiscono una grafica migliore e quelli che preferiscono prestazioni migliori e a cui non importa se sacrificheranno la grafica“, si legge nel post del blog ufficiale del team di sviluppo.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com