Pare che Crackdown 3 arriverà con un leggero ritardo rispetto a quanto previsto

By Giovanni Panzano, martedì, 9 ottobre 2018 14:54 GMT

La data d’uscita della sfortunata esclusiva Microsoft slitta ulteriormente e in maniera silenziosa.

Dopo i numerosi rinvii, Microsoft aveva annunciato di recente che Crackdown 3 sarebbe arrivato nei negozi il prossimo 22 febbraio 2019.

Crackdown 3

Purtroppo, però, pare che il gioco abbia subito un ulteriore ritardo, seppur minimo. Dalla pagina americana dello store Xbox possiamo infatti notare che la data d’uscita è ora fissata al 28 febbraio, una settimana dopo. Dal momento che non ci sono dichiarazioni in merito, si tratta di una modifica piuttosto strana che speriamo non porti ad un altro rinvio.

Potrebbe anche trattarsi di una mossa strategica per evitare di entrare in conflitto diretto con Days Gone e Anthem, entrambi in uscita proprio il 22 febbraio.

Ecco di seguito le principali caratteristiche del gioco, come riportato sulla pagina italiana del Microsoft Store:

    • Un mondo aperto: gioca con un massimo di quattro amici in Xbox Live per neutralizzare un violento impero del crimine e usare la città come un’arma contro i tuoi nemici.
    • Contrattacca il crimine: attira i vendicativi signori del crimine fuori dalle loro roccaforti suonandole ai loro uomini, attaccando le operazioni criminali e neutralizzando i principali capibanda.
    • Include la zona di distruzione: abbatti la roccaforte del nemico in questa modalità single player con 10 giocatori rispetto a quella multiplayer. Utilizza i superpoteri dell’agente più forte in un’arena di battaglia distruttibile al 100%.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com