Overwatch: i Lucio-Oh’s diventeranno dei veri cereali?

By Stefano Paglia, martedì, 9 ottobre 2018 10:30 GMT

“Anche noi mangiamo i Lucio-Oh’s!”, semi-cit.

I Lucio-Oh’s, la marca di cereali fittizia legata a Lucio, uno degli eroi di Overwatch, potrebbe arrivare davvero negli scaffali dei supermercati.

The Junk Food Aisle ha infatti scoperto che la Kellogg ha inserito questi bizzarri cereali nell’elenco dei prodotti in arrivo sul mercato, per la precisione il prossimo 3 dicembre. A quanto pare, chiunque acquisti una scatola di Lucio-Oh’s riceverà un bonus in Overwatch, che garantirà un secondo forziere per tre level up. Ah, i cereali saranno al gusto vaniglia, se può interessarvi.

Il leak ha svelato anche la confezione (non definitiva) che potete ammirare nell’immagine di seguito, con tanto di confronto con la controparte videoludica:

Lucio-Oh's

 

Al momento né Kellogg né Blizzard hanno confermato la veridicità di questo zuccheroso leak, ma non si tratta della prima volta che cereali e videogiochi uniscono le forze per allietare la prima colazione.

Se ben ricorderete, infatti, mesi fa la stessa Kellogg aveva lanciato sul mercato i cereali di Super Mario Odyssey. Insomma, c’è il serio rischio che non sia uno scherzo.

Nel frattempo, questa sera avrà inizio l’evento Halloween da Brividi di Overwatch. Torna la Vendetta di Junkenstein accompagnato da tante vecchie e nuove skin a tema Halloween!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com