Obsidian: l’acquisizione da parte di Microsoft sembra essere molto vicina

By Luca Paternesi, martedì, 9 ottobre 2018 22:46 GMT

Secondo alcune fonti la major di Redmond sarebbe molti vicina all’ acquisizione di Obsidian Entertainment tanto che sembrerebbe essere oramai solo questione di tempo.

A quanto pare potrebbero esserci grandi novità in vista per lo sviluppatore di Pillars Of Eternity: secondo alcune fonti, infatti, Obsidian starebbe per essere acquisita da Microsoft.

obsidian

Secondo un report di Kotaku, infatti, dovrebbe essere solo questione di tempo visto che alcune fonti avrebbero rivelato che “non si tratta più di SE, ma semplicemente di QUANDO”.

Ovviamente le due parti sono state interpellate sui fatti in questione ma entrambe hanno fornito la stessa risposta, anche se con toni diversi. Microsoft infatti ha semplicemente liquidato la questione con un classico “non commentiamo i rumor”, mentre Obsidian, pur mantenendo lo stesso concetto, ha aggiunto un bel pizzico di ironia.

I creatori di Pillars of Eternity hanno infatti dichiarato:

“Sfortunatamente non commentiamo le voci o i rumors, se non per dire che l’album Rumors dei Flatwood Mac va ancora decisamente alla grande”.

A proposito di Microsoft: avete già dato un’occhiata a Project xCloud, il servizio per giocare in streaming della major di Redmond?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com