Nintendo Switch: disponibile l’aggiornamento 6.01 che apporta generici miglioramenti al sistema

By Claudia Marchetto, martedì, 9 ottobre 2018 13:11 GMT

Nintendo Switch ha ricevuto un nuovo aggiornamento del software di sistema che corregge alcuni bug e apporta generici miglioramenti.

L’ultimo aggiornamento del software di sistema per Nintendo Switch è stato pubblicato a metà settembre in concomitanza con il lancio di Nintendo Switch Online, il servizio di abbonamento mensile che ha sostituito il multiplayer online gratuito.

Switch

La nuova versione 6.0.1 dell’aggiornamento del firmware è stata pubblicata piuttosto rapidamente dopo l’ultima. Tuttavia il registro delle modifiche conferma che si tratta di un aggiornamento minore che corregge alcuni bug.

Tra queste correzioni spicca la risoluzione di un bug in cui mostrava i dati non corretti del test della connessione ad internet (uplad e download). Inoltre è stato risolto un problema ad alcuni controller su licenza i cui sensori di movimento rispondevano in modo errato all’inclinazione.

Nei giorni scorsi alcune voci riportate dal Wall Street Journal hanno indicato che Nintendo sia al lavoro su un nuovo modello di Switch che arriverà nel 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com