Metal Gear Solid 2 e 3 HD sono ufficialmente retrocompatibili per Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 9 ottobre 2018 20:07 GMT

Il capitolo più controverso e quello più amato di Metal Gear Solid sono ora disponibili su Xbox One tramite retrocompatibilità.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su One.

Questa volta, i titoli in questione appartengono alla stessa serie: stiamo parlando di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD e Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD, i due capitoli della famosissima saga Konami, sviluppata da Hideo Kojima, rimasterizzati in alta definizione.

Con l’arrivo di questi due titoli, ora è possibile giocare all’intera saga di Metal Gear Solid su Xbox One. Ovviamente, ad eccezione del primo capitolo, ancora confinato su Playstation e Gamecube (The Twin Snakes).

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica era sempre presente The Elder Scrolls V: Skyrim, leggendario titolo di Bethesda.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com