Fortnite: un giocatore ha utilizzato la nuova skin da spaventapasseri in un modo davvero geniale

By Antonio Izzo, martedì, 9 ottobre 2018 12:43 GMT

Semplicemente geniale!

Pochi giorni fa, hanno fatto il loro debutto nel negozio degli oggetti di Fortnite Battaglia Reae le due nuove skin del set Imbottito di Paglia. Stiamo parlando di Uomo di Paglia e Raccoglitore di Paglia, entrambe di livello epico ed in vendita a 1.500 V-Buck l’una. Questi nuovi aspetti, come potete vedere voi stessi, ricordano chiaramente degli spaventapasseri.

Un giocatore davvero scaltro ha trovato un modo davvero geniale di utilizzarle in combinazione con una nuova emote, anch’essa di recente introduzione, chiamata Posa a T (non comune, 200 V-Buck).

Ebbene, l’utente in questione, utilizzando la skin Uomo di Paglia, si è mimetizzato in un prato assumendo la posa a T. Il nemico nelle vicinanze non si è accorto della sua presenza, scambiandolo per un semplice spaventapasseri. Il finale potete facilmente immaginarlo… con un bel colpo di Fucile Pesante lo spaventapasseri “tornato in vita” ha fatto fuori l’ignaro giocatore. Vedere per credere.

Don’t Touch My Crops from r/FortNiteBR

Simpatico, vero? Qualcuno tra voi aveva già pensato di utilizzarla in questo modo? Il celebre streamer Ninja, intanto, nelle scorse ore ha svelato quella che secondo lui è l’arma più sottovalutata del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com