Fortnite: Ninja svela quella che secondo lui è l’arma più sottovalutata del gioco

By Antonio Izzo, martedì, 9 ottobre 2018 11:55 GMT

Ecco qual è l’arma che non dovreste in alcun modo sottovalutare

Fortnite è pieno di armi, di ogni tipologia. Epic Games espande regolarmente l’arsenale, anche se di tanto in tanto provvede anche ad eliminare qualche bocca da fuoco giudicata non consona all’esperienza. Il celebre streamer Ninja, durante una delle sue trasmissioni, ha svelato quella che secondo lui è l’arma più sottovalutata del gioco: le doppie pistole!

Vengono spesso snobbate dai giocatori, nella maggior parte dei casi in favore di fucili d’assalto, utili in ogni occasione, fucili di precisione e shotgun, perfetti invece dalla distanza e da vicino. Eppure, Ninja rimane un grande fan delle doppie pistole… e vedendolo giocare possiamo dedurre che non ha tutti i torti. Una doppia raffica è sufficiente ad eliminare la maggior parte dei nemici, come ha dimostrato in più di un’occasione. Vedere per credere:

Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra arma preferita? Ditecelo nei commenti! Intanto, vi ricordiamo che a breve l’arsenale si espanderà ulteriormente con l’introduzione del Dispositivo di Lancio Quadruplo. A proposito, a che punto siete con le sfide della Settimana 2 della Stagione 6?

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com