Fortnite: Epic acquisisce Kamu, società incentrata sulla sicurezza e sui programmi anti-cheat

By Claudia Marchetto, martedì, 9 ottobre 2018 12:12 GMT

L’azienda ha già lavorato con gli sviluppatori di Fortnite in passato e l’obiettivo è quello di sviluppare un efficace sistema anti-cheat per il gioco.

Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, ha acquisito Kamu, una società famosa per sviluppare sistemi anti-cheat. L’azienda con sede a Helsinki ha già lavorato con Epic e continuerà a lavorare con altri clienti.

Fortnite

Il team e gli strumenti di Kamu sono stati fondamentali per creare una vibrante esperienza multiplayer di Fortnite in modo da essere equa per tutti i giocatori“, ha dichiarato Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games.

Simon Allaeys, CEO di Kamu, ha dichiarato: “Entrare a far parte della famiglia Epic non è solo un sogno che diventa realtà, ma un enorme incentivo per la nostra missione di aiutare gli sviluppatori a creare bellissime esperienze di gioco. Combattere i cheater nei giochi è solo l’inizio. Oggi i nostri prodotti aiutano anche gli sviluppatori a rimanere competitivi identificando le esigenze dei giocatori con la stessa rapidità con cui emergono“.

A proposito di Fortnite: sapete che il gioco avrà un padiglione tutto suo durante l’evento TwitchCon che si terrà in California questo mese?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com