Darksiders 3: un nuovo video ci presenta l’Arso Consiglio

By Antonio Izzo, martedì, 9 ottobre 2018 12:16 GMT

Ecco a voi l’Arso Consiglio, il cui compito è quello di preservare l’equilibrio

THQ Nordic ha inaugurato una nuova serie dedicata alla lore di Darksiders 3 con un video che ci presenta l’Arso Consiglio, che i giocatori hanno già avuto modo di incontrare nei due precedenti capitoli.

Legati a leggi antichissime, i membri dell’Arso Consiglio sono stati incaricati dal Creatore stesso di preservare l’equilibrio tra i tre regni: Paradiso, Inferno e Umanità.

Tempo addietro, favorì una tregua tra Interno e Paradiso e sigillò il patto creando sette sigilli. A quel punto decretò che quando il terzo regno, quello degli uomini, sarebbe stato pronto, la distruzione dei sette sigilli avrebbe dato inizio alla Guerra Finale, quella destinata a portare il vero equilibrio nell’universo e che avrebbe deciso il destino dei tre regni. Ecco a voi, buona visione!

Se avete giocato il primo capitolo della serie, allora sicuramente saprete che l’Apocalisse alla fine è davvero iniziata, nonostante non siano stati rotti tutti i sigilli. L’Arso Consiglio accusò Guerra di aver iniziato la guerra senza alcun motivo. Il Cavaliere fu quindi costretto ad imbarcarsi in un viaggio alla ricerca dei veri colpevoli.

Ricordiamo che Darksiders 3 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 novembre. La protagonista sarà Furia, un altro dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, che potete ammirare in azione in questo video.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com