Call of Duty: Black Ops 4 – preparatevi a scaricare decine di GB di patch al day one

By Claudia Marchetto, martedì, 9 ottobre 2018 11:27 GMT

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 che hanno voluto prenotare la versione fisica del gioco potrebbero aspettare un po’ per giocare a causa della patch da scaricare.

Come vi abbiamo anticipato, la versione fisica di Call of Duty: Black Ops 4 non potrà essere giocata senza prima aver scaricato la patch del day one.

A confermarlo è stato lo sviluppatore Treyarch: per poter giocare in multiplayer e nelle diverse modalità, bisognerà installare questa patch. A questo punto tutti si chiedono quanto peserà questo aggiornamento.

call of duty

Ebbene, sempre secondo quanto dichiarato da Treyarch, la patch del day one peserà all’incirca 50GB sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Non va bene nemmeno per i giocatori su PlayStation 4, che dovranno fare pulizia ed avere uno spazio libero di 112 GB per poter scaricare il gioco. Questo spazio servirà solo per l’installazione perché la dimensione del gioco finale sarà di circa 55GB.

La buona notizia è che chi attende con ansia di poter giocare alla modalità Blackout non dovrà aspettare molto. Questa modalità potrà essere avviata non appena il 30% del gioco sarà stato scaricato ed installato.

Vi ricordiamo che Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 12 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com