Assassin’s Creed Odyssey – Guida alle risorse: dove trovare Legno d’Olivo, Ossidiana e Gemme Preziose

By Stefano Paglia, martedì, 9 ottobre 2018 21:34 GMT

Ecco come ottenere alcuni dei materiali più utili di Assassin’s Creed Odyssey

Esplorare il mondo in cerca di risorse è una parte importante di Assassin’s Creed Odyssey. I materiali non solo servono per potenziare la vostra nave, armi e armature, ma anche per craftare le vostre munizioni per le armi a distanza. Ecco alcuni consigli per accumulare Legno d’Olivo, Ossidiana e Gemme Preziose.

Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Assassin’s Creed Odyssey – Guida alle Risorse

Dove trovare il Legno d’Olivo

Il Legno d’Olivo non è raro ma allo stesso tempo è una delle risorse più utili di Assassin’s Creed Odyssey. La vostra nave di certo non si riparerà da sola.

Il modo più veloce per ottenerlo in grandi quantità è ovviamente quello di comprarlo da un qualsiasi fabbro. Non sempre saranno disponibili nel loro listino, ma spesso ne troverete almeno 100 unità in vendita per 8-10 Dracme l’una. Accumulare soldi non è poi così complicato, quindi potete anche pensare di fare un investimento in Legno d’Olivo.

Un altro modo per ottenere Legno d’Olivo in quantità è quello di affondare quante navi nemiche possibili. Così otterrete legno in quantità e anche altre risorse. Infine, un’altra ottima fonte sono i Tesori della Nazione e le Scorte di Guerra nei campi dei soldati. Anche in questo caso troverete tanti materiali utili e non solo il legno, quindi lo sforzo è ampiamente ripagato.

Come ottenere Ossidiana e Gemme Preziose

L’Ossidiana e le Gemme Preziose sono vitali per potenziare il vostro equipaggiamento in Assassin’s Creed Odyssey. È inutile avere un’arma strepitosa, se poi è dieci livelli più basso del vostro.

I metodi per ottenere l’Ossidiana e le Gemme Preziose sono più o meno simili a quelli per ottenere Legno d’Olivo, ma nel loro caso potrete accumularne in quantità con metodi più violenti.

Capitani, Polemarchi, e i leader nazionali tendono a droppare grandi quantitativi di Ossidiana e Gemme Preziose, quindi affilate la vostra arma se rimanete a secco di questi materiali.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com