Assassin’s Creed Odyssey – Guida: come e dove ottenere i Minerali di Oricalco

By Stefano Paglia, martedì, 9 ottobre 2018 19:54 GMT

Ecco come e dove trovare i Minerali di Oricalco nella sconfinata mappa di Assassin’s Creed Odyssey

Dei rari e preziosi Minerali di Oricalco giacciono nelle lande di Assassin’s Creed Odyssey in attesa di essere raccolti da un valoroso avventuriero del vostro calibro. Non vorrete mica farli aspettare a lungo, no?

Una volta ottenuto abbastanza unità di questo materiale potrete ottenere equipaggiamento Epico e Leggendario dal mercante speciale a Phokis. In questa guida vi sveleremo dove trovare i Minerali di Oricalco e alcuni consigli per accumularne quanto più possibile.

Oikos della Casa Olimpica vende diverse tipologie di oggetti e di rarità differenti. Nel suo inventario sono presenti armi e armature leggendarie ed epiche, così come i “Doni dell’Olimpo“, che non sono nient’altro che delle loot box. Queste contengono armi e armature epiche e leggendarie, così come oggetti di personalizzazione cosmetica per la vostra nave. Ogni Dono dell’Olimpo costa 20 Minerali di Oricalco, mentre armi e armature possono arrivare anche fino a 100 unità.

Gli oggetti scaleranno con il vostro livello quando li acquisterete. Si tratta di uno dei modi per accedere ad alcune delle migliori armature e armi di Assassin’s Creed Odyssey.

Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Come ottenere i Minerali di Oricalco in Assassin’s Creed Odyssey

Uno dei modi per ottenere i Minerali di Oricalco è completare i Contratti. Questi sono delle quest speciali che appaiono nelle bacheche delle città e della vostra nave, la Adrestia. Le bacheche sono segnalate con un’icona a forma di diamante nella mappa.

Quello che dovrete fare è scegliere le taglie che ricompensano con i Minerali di Oricalco. Le riconoscerete perché hanno un’icona a forma di vortice a destra.

I Contratti richiedono di completare diversi compiti nell’Antica Grecia entro un certo tempo limite. Ad esempio, potrebbero richiedere di uccidere un determinato numero di soldati di una fazione o di distruggere risorse. Una volta completati, vi ricompenseranno con ingenti quantità di Minerali di Oricalco. Tenete conto che alcuni Contratti richiedono un bel po’ di tempo per essere completate e che si resettano ogni settimana.

Un metodo veloce ed efficiente per accumulare Minerali di Oricalco è quello di completare le di completare le quest secondarie più brevi delle bacheche. Anche in questo caso le distinguerete per l’icona a destra. Solitamente queste missioni vi ricompensano con 10 unità di Minerali di Oricalco.

Dove trovare i Minerali di Oricalco

Se non avete intenzione di cimentarvi in Contratti e quest di alcun genere, sarete felici di sapere che i Minerali di Oricalco si possono trovare anche esplorando il mondo di Assassin’s Creed Odyssey. Ecco la posizione di tutti quelli che abbiamo trovato fino ad ora:

Cefalonia

  • In fondo al lago situato nella Costa di Koliadai
  • A est dell’Osservatorio nella Penisola di Pronnoi.
  • Nella caverna sommersa che si trova sotto la Baia di Kleptous.
  • A sudovest, vicino al Posto di Guardia dei Ladri

Megaris

  • Nella sponda a ovest della baia situata a ovest del Monte Geraneia.

Euboea

  • A sudest del Monte di Dirfi, dietro al carrello rotto.
  • In fondo al lago che si trova dopo aver saltato dal Monte di Drifti.
  • Accanto al punto di sincronizzazione di Picco di Istaia, a nordovest dell’isola.

Attica

  • Nella spiaggia nella zona più a nord dei Monti Sfregiati di Pantelico, a est della Grotta dei Mille Leoni.
  • In cima alla collina nella foresta a sudovest dei Forte di Phyle, nella zona nord di Attica.
  • Nella sponda nord del lago a est dell’Accampamento di Dhekelia nella Fattoria Bruciata.
  • Sudest del Santuario di Sunion, nella zona sud di Attika.

Argolis

  • Sotto al ponte a est dell’uscita est di Argos

Boeotia

  • In cima alla collina a sud di Forte di Plataia

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com