Assassin’s Creed Odyssey – Guida alle scelte da compiere per ottenere il finale migliore

By Giovanni Panzano, martedì, 9 ottobre 2018 19:26 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegheremo quali sono le scelte da compiere per ottenere il finale migliore.

In Assassin’s Creed Odyssey è molto importante riflettere sulle decisioni da prendere. Ogni scelta fatta in determinati dialoghi porterà a delle precise conseguenze nelle fasi successive della storia, a prescindere dall’aver selezionato Kassandra o Alexios. Seguendo questa guida potrete scoprire le scelte da fare per ottenere il finale migliore tra quelli presenti nel gioco.

Ci sono 9 diversi finali per la storia principale, ciascuno dei quali dipende da alcune scelte chiave. Ovviamente per consigliarvi al meglio sulle decisioni da prendere troverete alcuni spoiler sulla trama principale. Vi sconsigliamo quindi di proseguire nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Come ottenere il finale migliore in Assassin’s Creed Odyssey

Per riconciliare la famiglia ci sono 6 eventi chiave nei quali prendere una precisa scelta:

  • Per prima cosa, dovete risparmiare la vita di Nicolao nel Capitolo 2, alla fine della missione “Il Lupo di Sparta”. In questo modo sia Nicolao che Stentore sopravvivranno.
  • Quando incontrerete vostra madre Myrrine nel Capitolo 6, dovrete dirle che proverete a salvare Deimos dalla Setta di Cosmos.
  • Nel Capitolo 7 incontrerete di nuovo Nicolao e Stentore e dovrete convincere Nicolao a mettersi tra voi e Stentore.
  • Per avere il finale migliore non dovete eliminare Stentore, poiché è il figlio adottivo di Nicolao e di conseguenza parte della famiglia.
  • Quando nel Capitolo 8 parlerete con Deimos, dovrete provare a convincerla del fatto che è stata manipolata dalla Setta di Cosmos. È importante provarci e insinuare in lei il dubbio, poiché sarà fondamentale in un secondo momento.
  • Nel Capitolo 9 avrete l’opportunità di combattere contro Deimos, rifiutate. Risparmiandola, tutti i membri della famiglia saranno sopravvissuti alla fine della storia.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com