Assassin’s Creed Odyssey Guida: chi scegliere tra Alexios e Kassandra

By Claudia Marchetto, martedì, 9 ottobre 2018 14:15 GMT

Proprio all’inizio di Assassin’s Creed Odyssey, vi troverete di fronte alla decisione più difficile dell’intero gioco: chi scegliere tra Alexios e Kassandra?

Assassin’s Creed Odyssey permette di scegliere tra due personaggi, Alexio e Kassandra. Una volta scelto il personaggio non potrete più tornare indietro e dovrete creare una nuova partita per utilizzare l’altro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Chi scegliere?

assassin

Dal punto di vista del gameplay, non ci sono differenze tra Alexios e Kassandra . Hanno le stesse capacità, lo stesso potenziale DPS, la stessa velocità di esecuzione, tutto. Quindi non sentitevi penalizzati per aver scelto l’uno rispetto all’altro.

Possono anche indossare la stessa armatura e gli stessi abiti . Alcuni dei vestiti possono sembrare diversi, ma le statistiche sono le stesse per tutti e due i personaggi. In pratica, cambia leggermente solo la grafica.

Anche durante le interazioni ed i dialoghi, le frasi sono le stesse. Ci sono solo alcune reazioni specifiche per ogni personaggio che cambiano, ma nulla di così trascendentale.

La scelta quindi sta a voi, in base al personaggio che più vi attira. Prima della pubblicazione, Ubisoft aveva dichiarato che i giocatori non sarebbero stati giudicati per le scelte fatte nel gioco e ciò si estende anche alla scelta del personaggio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com