Xbox: Phil Spencer è nuovamente in Giappone per parlare con sviluppatori e publisher

By Luca Paternesi, lunedì, 8 ottobre 2018 23:23 GMT

Il leader di Xbox è pronto per partire di nuovo verso la terra del Sol Levante per parlare con sviluppatori ed editori .

Phil Spencer non si da per vinto, il leader della divisione Xbox è pronto a tornare in Giappone.

xbox

Nonostante la terra del Sol Levante non rappresenti propriamente un mercato prolifico per la console Microsoft Spencer continua a puntare sul software giapponese. Il leader di Xbox, tramite un post sul suo account ufficiale Twitter ha dichiarato di essere pronto a tornare in Giappone per parlare di persona con sviluppatori ed editori per raccogliere feedback e discutere dello sviluppo di alcuni titoli.

Trascorrerò questa settimana in Giappone visitando studi di sviluppo ed editori, sarà una grande occasione per parlare di giochi in sviluppo e ricevere feedback su come continuare a far progressi con gli sviluppatori giapponesi.” Ha dichiarato Spencer.

Voi cosa ci dite? cosa vi aspettate dal viaggio in Giappone di Spencer? Qualche nuova esclusiva? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Xbox: lo sapevate che Reggie Fils-Aime non lo considera, assieme a PlayStation, come un competitor di Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com