Star Wars Battlefront 2 sta per ospitare gli eventi dedicati ad Halloween e alla Guerra dei Cloni

By Antonio Izzo, lunedì, 8 ottobre 2018 12:17 GMT

Un mese di ottobre ricco di eventi per Star Wars Battlefront 2

Si prospettano settimane molto ricche per tutti i giocatori di Star Wars Battlefront 2. Entro la fine di ottobre si svolgeranno ben quattro differenti eventi speciali in-game. Scopriamo assieme tutti i dettagli al riguardo.

12-14 ottobre: evento Schieramento rapido

Per questo evento, il timer per i rientri scenderà a un solo secondo. Così, quando sarete eliminati, potrete tornare in azione praticamente subito. Grazie a questa modifica temporanea, unita all’implementazione del sistema migliorato per le squadre in Assalto galattico e Attacco, i combattimenti saranno più frenetici che mai.

19-21 ottobre: evento Punti Battaglia – Rinforzi

Come nell’evento Eroi in azione, verranno aumentati il numero di combattenti disponibili e, al tempo stesso, ridotti del 75% il loro costo in Punti Battaglia.

26-31 ottobre: evento Halloween

Per festeggiare Halloween, preparatevi a combattere nelle mappe Mos Eisley, Endor, Kashyyyk e Naboo in versione notturna. Anche l’impianto di clonazione su Kamino, funestato da una violenta tempesta oceanica, farà venire i sudori freddi. E ovviamente non potranno mancare mappe inquietanti come Morte Nera II e Palazzo di Jabba. Come se non bastasse, il fine settimana del 26-28 ottobre sarà all’insegna dei PE doppi!

31 ottobre – 4 novembre: playlist dedicate alle Guerre dei Cloni

Per celebrare l’arrivo in Star Wars Battlefront II del temibile Generale Grievous (fissato per il 30 ottobre) alla guida dei droidi dei Separatisti durante le Guerre del Cloni, per un periodo limitato saranno disponibili delle playlist dedicate all’era delle Guerre delle Cloni per le modalità Eroi contro malvagi e Sfida eroica. Potrete accedere a queste playlist direttamente dal menu principale.

Cosa ne pensate di questi eventi? Parteciperete? Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei giorni scorsi gli sviluppatori ci hanno parlato dei contenuti in arrivo fino al febbraio del prossimo anno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com