Red Dead Redemption 2: la colonna sonora e le espressioni facciali di Arthur cambieranno in base all’Onore

By Stefano Paglia, lunedì, 8 ottobre 2018 08:39 GMT

Nuove informazioni sul sistema di “Onore”, gli NPC e i negozi di Red Dead Redemption 2

Ormai mancano poche settimane al debutto di Red Dead Redemption 2 sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo e di conseguenza nuove informazioni stanno spuntando in rete mano a mano che ci avviciniamo al lancio.

Stando a quanto riportato da RockstarIntel su Twitter, sono stati impiegati oltre mille attori per interpretare i numerosi NPC del gioco. E fidatevi, sono davvero tantissimi. Ogni NPC ha la sua specifica personalità, il che cozza bene con il sistema di relazioni dinamiche presente nel gioco.

Red Dead Redemption 2

Nei negozi sparsi per la mappa potrete visualizzare la merce sugli scaffali, un po’ come negli Ammu-Nation di GTA, oppure sfogliare un pratico catalogo con illustrazioni d’epoca. Arthur potrà stringere un legame forte con il proprio cavallo e, attraverso un sistema di fiducia su livelli, sbloccare nuove abilità del destriero. Inoltre, Rockstar Intel saranno presenti i nativi americani, anche se ancora troppo presto per sapere quale ruolo avranno nel gioco.

Anche in Red Dead Redemption 2 è presente un sistema basato sull’allineamento morale del protagonista, l'”Onore”, ma c’è qualche interessante aggiunta rispetto al predecessore. Le espressioni facciali e la postura di Arthur Morgan, così come la musica di sottofondo, varieranno in base al suo allineamento morale.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. La modalità online multiplayer, Red Dead Online, invece debutterà a novembre, sotto forma di open beta.

Avete visto i contenuti esclusivi per i giocatori PlayStation?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com